fbpx

Chi Siamo

Settant’anni di storia familiare

Dal 1950 Molteni Mobili è un riferimento per chi desidera arredare la propria casa con gusto e funzionalità grazie alle esperienze e conoscenze che si tramandano da tre generazioni.

Tutto nasce da un negozio di arredamento in Brianza aperto all’inizio degli anni Cinquanta, Molteni Mobili, fondato dai “nonni” nel 1950 ed ancora oggi presente sulla Vecchia Comasina, da sempre “patria” del mobile italiano.

L’impegno costante della famiglia Molteni per il proprio lavoro e la possibilità di tramandare esperienze e conoscenze di generazione in generazione, fanno sì che ancora oggi il negozio sia un riferimento per chi desidera arredare la propria casa con gusto e funzionalità.

Molteni Mobili è parte del gruppo Mo.1950, azienda di servizi al contract e di retail. Grazie allo storico multimarca di Varedo, ai quattro flagship store monomarca e al nuovo showroom milanese di via Molino delle Armi, l’azienda Mo.1950 offre soluzioni di design su misura, consulenza e servizi d’arredo e interior design, anche chiavi in mano, sia agli operatori del contract che ai privati.

Una visione, tre generazioni

L’attenzione alle esigenze del cliente, la disponibilità e la capacità di realizzare soluzioni personalizzate, insieme alla precisione dei preventivi e l’assistenza post-vendita praticamente illimitata nel tempo, contraddistinguono Molteni Mobili fin dagli esordi.

Da sempre l’obiettivo di Molteni Mobili è il servizio chiavi in mano, garantito dal personale interno all’azienda – architetti, home designer, falegnami e tecnici – e da una solida rete di contatti esterni.

Esperienza ed innovazione sono oggi le caratteristiche vincenti del personale di Molteni Mobili, la sinergia tra le menti innovative che sviluppano progetti all’avanguardia e le mani esperte che si fanno carico della loro realizzazione.